Honor 6A approda in Italia a circa 161€

Share

Poi, verso la fine del mese scorso, lo smartphone è stato ufficialmente presentato anche in Europa. Un record che evidenzia il successo ottenuto dallo smartphone soprattutto se confrontato con i suoi predecessori.

Non è servito nemmeno un mese a Honor 9 per raggiungere quello che, probabilmente, è solo il primo traguardo di una lunga serie: stiamo parlando di un milione di unità vendute. Insomma, più o meno il minimo che ci si aspetta da uno smartphone Android decente nel 2017.

USA named seventh best country to be an immigrant
The U.S. now has the highest number of immigrants at 46 million, but only ranked at No. 7 due to perceptions of income inequality. The study, by analysis group US News and World Report , ranks 80 countries based on interviews with over 21,000 people.

Dal punto di vista tecnico, Honor 6A presenta il processore SoC Snapdragon 430 al quale si affiancano, a seconda dei tagli scelti, 2-3 GB di RAM e 16-32 GB di memoria interna, con una batteria di 3.020 mAh. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera posteriore (Sony IMX278) da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il prezzo di partenza (modello base) per il mercato europeo è di €449.

Share