Honor 6A approda in Italia a circa 161€

Share

Poi, verso la fine del mese scorso, lo smartphone è stato ufficialmente presentato anche in Europa. Un record che evidenzia il successo ottenuto dallo smartphone soprattutto se confrontato con i suoi predecessori.

Non è servito nemmeno un mese a Honor 9 per raggiungere quello che, probabilmente, è solo il primo traguardo di una lunga serie: stiamo parlando di un milione di unità vendute. Insomma, più o meno il minimo che ci si aspetta da uno smartphone Android decente nel 2017.

Milano, tram della linea 15 deraglia: "Colpa di un oggetto sui binari"
Nonostante lo spavento, a bordo non si segnalano feriti tra i passeggeri, così come illeso è rimasto il macchinista. L'incidente è avvenuto mentre il mezzo percorreva la tratta Duomo-Rozzano .

Dal punto di vista tecnico, Honor 6A presenta il processore SoC Snapdragon 430 al quale si affiancano, a seconda dei tagli scelti, 2-3 GB di RAM e 16-32 GB di memoria interna, con una batteria di 3.020 mAh. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera posteriore (Sony IMX278) da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il prezzo di partenza (modello base) per il mercato europeo è di €449.

Share