Xiaomi: ufficiale smartphone da 6 GB di RAM l'11 Luglio

Share

Hype. Con la sua ultima mossa Xiaomi punta a far crescere l'attesa nella mente dei suoi fan.

Dopo settimane e settimane di indiscrezioni ecco alcune informazioni pervenuteci in via del tutto ufficiale attraverso il noto portale social di microblogging cinese di Weibo, dove si riferisce della pubblicazione di un nuovo video teaser attraverso cui Xiaomi annuncia alcuni elementi caratteristici dei nuovi top di gamma da presentarsi nella giornata di domani. La più classica delle mosse per generare hype negli appassionati.

La recente presentazione di Xiaomi MI 6 è un primo indizio della nuova natura del device, che quasi sicuramente si posizionerà su un segmento di mercato differente. Ma fa notizia, ed è questo l'obbiettivo da perseguire al momento.

Apple's upgraded iPad Pro, Mac hits Indian market post GST today
The new Apple iPads Pro feature refined unibody shells that wrap around the Retina display giving a redesigned look. These devices were showcased at company's Worldwide Developer Conference in California, Indian Express said.

Il nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi monterà un processore della serie Snapdragon 8XX di Qualcomm - probabilmente lo Snapdragon 835 - coadiuvato da 6 GB di RAM DDR4 e memoria interna con tecnologia UFS, quindi molto veloce. Non mancherebbe inoltre una batteria da 4.000mAh con ricarica rapida, una fotocamera principale da 22 megapixel con registrazione video 4K e un connettore USB Type-C.

La possibilità che si tratti proprio di Xiaomi Mi 6 Plus è confermata anche da frasi promozionali che annoverano tra le altre cose uno "schermo più grande ed una batteria migliore".

Share