WWE 2K18 annunciato per Nintendo Switch

Share

L'ultimo titolo WWE per una console Nintendo fu WWE All-Stars per Wii e Nintendo 3DS e si trattava di uno spin-off dallo stile cartoonesco, mentre l'ultimo capitolo della serie principale ad arrivare fu invece WWE Smackdown vs. Raw 2008, uscito nel lontano 2007 su Wii e 3DS. Oggi Seth Rollins (che è anche il protagonista della copertina delle versioni retail del gioco) ha qualcosa da dire ai fan che giocano su Switch. Come le altre edizioni, WWE 2K18 per Nintendo Switch includerà una nuova esperienza La Mia Carriera, una migliorata Suite di personalizzazione e il più vasto roster mai offerto nella storia dei videogiochi targato World Wrestling Entertainment.

Emergency, scontri nella Ong: Cecilia Strada non è più presidente
Rossella Miccio succede a Cecilia Strada , che è stata Presidente dal 2009 a oggi e che rimarrà membro del Consiglio direttivo. La donna sino a ieri era occupata nell'ufficio umanitario ed è considerata la collaboratrice più fedele di Gino Strada .

Prima di lasciarvi a questo simpatico video, colgo l'occasione per ricordarvi che WWE2K18 farà il suo debutto su Nintendo Switch nel corso dell'autunno 2017.

Share