LG Q6 sarà lanciato l'11 luglio con display Full Vision

Share

Vi avevamo già parlato in un paio di occasioni che LG sta lavorando allo sviluppo di una versione più compatto, e anche più economica, del suo attuale smartphone android top di gamma ovvero il G6. Dovrebbe esserci anche uno schermo in formato 18:9. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori informazioni riguardo il terminale. Secondo quanto riportato dal noto leaker OnLeaks, attraverso un tweet, l'LG Q6 avrà un corpo con dimensioni di 142.6 x 69.3 x 8.1 mm.

Sul retro, sarà presente una singola fotocamera da 13 megapixel. Questa sarà posizionata sulla cover posteriore esattamente in alto a sinistra anziché nella parte centrale come il modello di punta. Il leaker ha comunicato anche che ci sarà un singolo speaker.

Se effettivamente LG Q6 sarà ufficializzato in data 11 luglio 2016, avremo tutti i dettagli tra pochi giorni: la vostra curiosità sarà soddisfatta molto presto. Sfortunatamente, la fonte non ha chiarito quale sia di preciso la posizione del sensore biometrico.

Vandalizzata statua di Falcone a Palermo: staccata testa e busto
In quel caso al busto era stato rotto il naso e scarabocchiato, poi i vandali si introdussero a scuola continuando la devastazione.

Il terminale, rispetto all'LG G6, dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 430 con clock a 1.4 GHz, 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.

Almeno il dispositivo, che dovrebbe avere un prezzo di mercato decisamente più basso rispetto a G6 considerato il fatto che utilizzerà una sola fotocamera posteriore (quindi niente tecnologia dual camera), installerà fin dall'inizio come sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

Share