Bartomeu: "Dani Alves? Il suo problema non c'entra col calcio"

Share

Dalla rescissione contrattuale con la Juventus al rebus futuro: quale sarà la destinazione di Dani Alves? Dopo l'addio alla Juve e l'accordo che tarda ad arrivare col City del mentore Guardiola (sulla sfondo ci sono i tanti milioni del Psg) arriva il botta e risposta con il suo vecchio presidente Bartomeu. Il numero uno dei catalani ha confessato il vero motivo della partenza del calciatore nel corso di un'intervista concessa a Mundo Deportivo.

Dani è un bravo ragazzo e tutti gli siamo affezionati. Tutti vogliono Dani Alves e le trattative si fanno sempre più accese, ma il brasiliano ha ben altre cose per la testa e ieri ha spiazzato tutti dicendo sì ad una terza parte interessata a lui. anche se non si parla di calciomercato. "Solo noi e il suo agente siamo a conoscenza di tutto".

Il giudice dell'Alta Corte britannica ha rinviato la decisione su Charlie Gard
I genitori di Charlie Gard hanno detto che intendono lottare ancora perchè "Charlie sta ancora lottando". A riferirle in diretta su Twitter e' Fergus Walsh, giornalista della 'Bbc'.

Qualcosa che però stona con l'intera vicenda, quando Dani Alves attacco pesantemente in conferenza stampa la dirigenza bluagrana. (Menzogna in italiano). Messaggio recapitato.

Share