Nuovi dettagli sui Sony Xperia in arrivo all'IFA 2017

Share

Il nuovo dispositivo si chiamerà, con ogni probabilità, Sony Xperia XZ1 e, udite udite, verrà reintrodotta la versione compact che tanto era piaciuta al mercato nelle sue due ultime generazioni apparse sul mercato. Il Sony Xperia G8441 avrà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con micro SD fino a 256 GB.

Le informazioni di AnTuTu riportano anche l'indicazione sul sistema operativo, che è il nuovissimo Android 8.0.0 O, ancora non rilasciato ufficialmente da Google.

One in three nursing homes failing vulnerable adults
Commenting on the news Cllr Peter Thornton, Cabinet Member for Health and Care Services, said: "This is really great news and much deserved".

Al prossimo grande evento tecnologico, ovvero IFA 2017 che si terrà nei primissimi giorni di settembre, pare che l'azienda nipponica voglia tornare ai fasti di un tempo con un nuovo smartphone top di gamma che andrà ad inserirsi nella sua già ampia gamma di prodotti mobile.

Essi dovrebbero essere i nuovi top di gamma di casa Sony attesi entro la fine dell'anno e, probabilmente, almeno uno di esso porterà una rivoluzione in termini di cornici presenti attorno al display (soprattutto per quanto riguarda il catalogo di Sony).

Share