Vidal torna in Italia? L'inter prova il colpo

Share

Intervistato dai microfoni di Sportitalia il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha commentato l'imminente ritiro dell'Inter, che si ritroverà domani mattina ad Appiano prima di raggiungere, nel pomeriggio, Riscone di Brunico: "Le sensazioni sono le stesse di quando abbiamo iniziato a parlare di questa nuova opportunità". Si tratta di Davinson Sanchez dell'Ajax che secondo quanto riporta FcInterNews però non ci sarebbero state firme per il rinnovo del suo contratto. Con l'acquisto di Tolisso, infatti, i tedeschi potrebbero pensare seriamente ad una cessione del cileno in un'operazione da 40 milioni.

American Express Company (NYSE:AXP) Stock Through Resistance -- Technicals Hit Extreme Strength
Following the completion of the transaction, the insider now owns 103,676 shares in the company, valued at $8,374,947.28. COPYRIGHT VIOLATION WARNING: This story was originally reported by Transcript Daily and is owned by of Transcript Daily.

La trattativa per Borja Valero sembra in dirittura d'arrivo ma l'Inter avrebbe già messo gli occhi su un mediano di grande valore: Arturo Vidal. Bisognerà vedere quindi cosa deciderà di fare Ancelotti, se opterà per un alternanza o una convivenza tattica. L'ex Juventus è legato ancora ad un contratto con il Bayern Monaco della durata di due anni ma la prospettiva di tornare in Italia lo alletterebbe molto. I dirigenti francesi hanno dichiarato di recente di accettare solo 30 milioni per il proprio giocatore: "Non lo cederemo per meno di 30 milioni, che è l'importo della sua clausola rescissoria".

Share