Un Pikachu speciale per l'anniversario di Pokémon GO

Share

Un lavoro che ha portato tante soddisfazioni, non solo lavorative, ma sopratutto economiche, come ci dimostrano i dati di questo primo anno di attività del gioco. Da notare che le innovazioni, avranno un periodo di tempo limitato. Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M.al 24 luglio alle ore 1:00 P.M., i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon. Questo includerà includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game. Forse avrete già capito di che gioco stiamo parlando, ma per levarvi ogni dubbio, il 13 luglio potremo augurare un Buon Compleanno a te, Pokémon Go!

MS confirms 2nd human case of West Nile this year
In 2016, there were 38 positive mosquito tests for West Nile Virus and 19 confirmed cases involving humans in Toronto. TPH says it sets 40 mosquito traps across the city which it tests once a week from mid-June until mid-September.

Rimanete sintonizzati per ricevere notizie ancora più interessanti nelle prossime settimane, incluse informazioni aggiuntive sul Pokémon GO Fest di Chicago nel mese di luglio, gli eventi Unibail-Rodamco ad agosto e a settembre in località selezionate in Europa e gli eventi Pokémon GO al Pikachu Outbreak di Yokohama, Giappone, in agosto! Apptopia ha aggiunto che Pokemon Go ha registrato 60 milioni di giocatori mensili per giugno e il 20% (12 milioni) effettua l'accesso almeno una volta al giorno. Secondo la relazione, i ricavi di Pokemon Go per tutto il 2016 sono stati di 950 milioni di dollari, i restanti appartengono al 2017. Passata l'estate però, il gioco ha subito un calo che sembra ora essere finito con il rinnovato sistema di combattimento nelle Palestre. GIOCATORI DISTRATTI - La casa di produzione della app che ha fatto impazzire il mondo sta puntando sulla sicurezza. Chissà quali novità la Niantic ha in programma per i piccoli animaletti e i loro sostenitori.

Share