Preziosi vende il Genoa: Si attende l'annuncio ufficiale

Share

Direttamente dalle pagine de Il Secolo XIX rimbalzano notizie importanti legate al futuro del club più antico di Italia.

New OnePlus 5 Update Includes Wi-Fi Connectivity Improvement
The new update also brings a new OnePlus widget that shows the current date, weather conditions, and temperature. The update comes in as software version Oxygen OS 4.5.5 update and brings with it a couple of improvements.

Questione di giorni per la cessione del Genoa? Un affare da circa 100 milioni di euro: a Preziosi resta comunque l'onere di rendere la rosa competitiva per il prossimo campionato. Di sicuro un importante passo avanti nella trattativa che vede in ballo il Genoa, da una parte Enrico Preziosi, patron da 13 anni, e dall'altra Giulio Gallazzi con il suo Sri Group. Se Monchi mi ha chiesto il giocatore? Radar accesi dunque, perché i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi e se entro metà luglio non dovessero esserci novità consistenti allora potrebbe significare che qualcosa è andato storto. In casa del Grifone, soprattutto da parte dell'allenatore Juric, c'è voglia di rivincita dopo una stagione sciagurata, in cui si è rischiata una clamorosa retrocessione.

Share