Ora è anche ufficiale: De Guzman all'Eintracht Francoforte

Share

Ounas e Berenguer sono solo i primi fuochi d'artificio di una sessione che sembra decollare nei prossimi giorni. È questo l'obiettivo principale in casa partenopea: prova a cedere e subito dopo acquistare per dare al tecnico i giocatori giusti ma allo stesso competitivi per una stagione che si preannuncia sicuramente molto complicata vista la concorrenza in Italia. Intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio Crc, l'operatore di mercato Sabatino Durante ha parlato dell'ultimo profilo accostato agli azzurri, ovvero Roberto Junior Fernández, detto Gatito, di proprietà del Botafogo: "È un ragazzo che viene da lontano, è entrato nel massimo campionato brasiliano dalla Serie B, e vi assicuro che non è facile in quegli ambienti, tra le tante esperienze le più importanti sono state quelle al Vitoria e alla Figueirense, poi è approdato finalmente al Botafogo".

Reduce da una stagione in prestito al Chievo Verona, Jonathan de Guzman ha già rifatto le valigie per lasciare il Napoli a titolo definitivo. Un acquisto voluto a tutti i costi dal tecnico toscano - visto che lo ha allenato all'Empoli - che dà il via libera alla cessione del croato Ivan Strinić: il giocatore vuole giocare in vista dei Mondiali e sicuramente in azzurro la concorrenza è molto elevata.

Which Analysts Are Watching NCI, Inc. (NASDAQ:NCIT)?
Three equities research analysts have rated the stock with a hold rating and three have assigned a buy rating to the company. ILLEGAL ACTIVITY NOTICE: This piece was first reported by Sports Perspectives and is the property of of Sports Perspectives.

Tutto confermato, Jonathan De Guzman lascia il Napoli e si trasferisce all'Eintracht Francoforte. Secondo la Bild sarebbe pronta un'offerta da parte del club tedesco di circa 2 milioni di euro.

Share