La Juve "lascia" Douglas Costa all'Inter, dalla Germania tutto su Danilo

Share

I bavaresi, nella figura di Hoeness, si sono dichiarati disponibili a trattare, ribadendo però che lasceranno partire l'ex stella dello Shakhtar Donetsk solo per 50 milioni di euro, cifra alta che però in questo momento sembra più vicina alle disponibilità dell'Inter che della Juve.

Di certo se la Juventus dovesse riuscire piazzare il doppio colpo, Bernardeschi [VIDEO] e Costa, potrebbe decidere di abbassare le pretese e cedere al Milan Cuadrado. Sul giocatore c'era da tempo la Juventus ma ora le gerarchie sono cambiate.

George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como
La coppia è stata avvistata nella capitale meneghina con al braccio due porta enfants bianchi. George Clooney ed Amal per la loro prima vacanza da genitori hanno scelto l'Italia .

A complicare ulteriormente questa trattativa, potrebbe risultare il mancato trasferimento della stella cilena Alexis Sanchez.

Juventus, che assist per Douglas Costa - Un'accelerata improvvisa con il nuovo incontro avvenuto ieri tra i dirigenti della Juventus e l'intermediario dell'operazione: Douglas Costa è ancora al primo posto nella lista desideri bianconeri. Ha ascoltato la richiesta del Bayern Monaco e quella del giocatore, ma si è fermata prima davanti all'ingaggio che avrebbe dovuto garantire al brasiliano e poi davanti allo status da extracomunitario che avrebbe complicato l'acquisto di altri giocatori in ruoli ritenuti più "nevralgici".

Share