George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como

Share

L'Italia è nel cuore dei Clooney: nell'aprile 2014 fu proprio all'interno della proprietà di Como che George chiese la mano ad Amal, a meno di un anno dall'inizio delle loro frequentazioni. La coppia è stata avvistata nella capitale meneghina con al braccio due porta enfants bianchi. La destinazione della prima vacanza dei gemelli?

Sono nati da appena un mese, eppure hanno già affrontato il loro primo viaggio in aereo.

La famigliola è stata immortalata - da TMZ - all'arrivo all'aeroporto di Milano, con Clooney che scende dalla scaletta di un jet privato con un porte enfant bianco, mentre l'avvocatessa stringe tra le mani l'altra culla.

Pensioni : età pensionabile a 67 anni dal 2019 secondo ISTA
Dal 2021 salirebbe a 67 anni e 3 mesi dal 2021 mentre, spiega, "per i successivi aggiornamenti fino "a 69 anni e 9 mesi dal 205". La stessa scaletta, ma sui contributi, vale anche per la pensione anticipata .

George Clooney ed Amal per la loro prima vacanza da genitori hanno scelto l'Italia.

Anche se lo è solo da un mese, George Clooney sembra essere un papà modello, parola della suocera Baria Alamuddin. "I bambini sono un mix perfetto di George e Amal", ha detto Rende Gerber, marito di Cindy Crawford e amico dell'attore, a Entertainment Tonight, "sono veramente molto belli!"

Share