Formula1, Ferrari, via il motorista: sollevato Lorenzo Sassi

Share

Seb si è stretto nelle spalle e con fine diplomazia ha risposto: "Non so bene, ma credo che la domanda vada posta a chi è più in alto di me". Il motorista toscano sarebbe stato spostato dal ruolo negli ultimi giorni. Basti pensare che il tedesco Sebastian Vettel è primo in classifica con 14 punti di vantaggio sul pilota inglese di Mercedes Lewis Hamilton.

EU Authorities Suspect GE, Merck, Canon Of Merger Violations
Japan-based Canon is suspected of acquiring Toshiba's medical services previous year before seeking European Union approval.

In questo quadro bisogna capire come mai l'avvicendamento di Lorenzo Sassi, un tecnico che è a Maranello da quasi 11 anni e che rappresentava uno dei cardini della squadra italiana di Mattia Binotto, sia stato tenuto al coperto come un "segreto" di Fatima. Wikipedia, dal momento che Sassi è scomparso anche dall'organigramma della Scuderia Ferrari presente sull'enciclopedia online, dove compariva fino a qualche giorno fa. Pare che il ruolo di chief designer dei motori venga ora spacchettato in un gruppo di tre ingegneri.

Share