Doctor Who Stagione 10 Recensione: Arrivederci, Peter!

Share

Nella storia dello show il ruolo del Dottore è sempre stato interpretato da attori uomini.

Ancora traumatizzati dal finale della serie 10 di Doctor Who, sono uscite in anteprima due nuove foto del prossimo speciale di Natale del 2017, l'episodio in cui vedremo per l'ultima volta Peter Capaldi come Dottore. Avremo un episodio multi-dottore come nella settima stagione.

Il motivo è semplice: il Moffat autore è apparso francamente stanco, nella scrittura come nella gestione.

"Voglio sempre dare il meglio di me, ma non credo che se rimanessi sarei in grado di farlo". È mancato quel passo in più che da un autore apprezzato come Moffat ci si sarebbe aspettato, e che gli abbiamo riconosciuto negli anni passati.

Woman suspected of driving into Salt Lake City crowd found
Officers say they believe at least two of the people had been living on the sidewalk, which is near The Road Home shelter. Police are searching for the woman who drove into the group, killing one and injuring five other people.

Abbiamo accennato a buone idee. Sicuramente rivedere il Master di John Simm è stato un momento di grande emozione per i fan, ma apprezzabile anche dallo spettatore occasionale grazie alla performance del suo interprete. Ovviamente le foto qui di seguito contengono spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio finale di Doctor Who, The Doctor Falls, quindi fate attenzione.

A sostituire William Hartnell nei panni del Primo Dottore sarà David Bradley che aveva già ricoperto il ruolo nel film del 2013 per la televisione, An Adventure in Space and Time racconto romanzato della nascita dello show di Doctor Who nel 1963.

Anche se forzato, siamo lieti del barlume di lieto fine dedicato alla companion di quest'anno, Bill, un personaggio che si è rivelato interessante e che avrebbe avuto molto altro da dire, ma forse non è riuscito a fare breccia nei cuori di tutti gli spettatori di Doctor Who. La risposta arriverà solo a Natale, ma sappiamo già che i prossimi mesi saranno densi di ipotesi e supposizioni.

Share