Fabrizio Corona ancora in carcere dopo la sentenza: "Voglio uscire"

Share

"Voglio uscire - continua a ripetere Corona - ho subito un'ingiustizia, stavo facendo il mio affidamento, non è giusto". Le sue rimostranze arrivano attraverso i suoi avvocati, Ivano Chiesa e Luca Sirotti, in occasione dell'udienza davanti alla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Milano tenutasi oggi 4 luglio.

L'ex re dei paparazzi è tornato in carcere lo scorso ottobre dopo il ritrovamento di 2,6 milioni di euro in contanti nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi e in due cassette di sicurezza in Austria, ed è stato condannato il 12 giugno a un anno di reclusione. Corona, però, è ancora in carcere perché dopo l'arresto la Sorveglianza ha revocato l'affidamento, ma la difesa ha già fatto una nuova istanza. L'avvocato Chiesa ha fatto sapere che il suo assistito "non ha più tanta pazienza, è innervosito perché non ce la fa più a stare in carcere e lo vive come un'ingiustizia perché anche il processo ha dimostrato che non doveva tornare dentro".

Green Day cancel concert in Glasgow's Bellahouston Park
Green Day have been forced to call off their latest gig because the weather has made it too unsafe to perform. The band were set to be joined by Slaves, Rancid and The Skids .

"Fabrizio è molto nervoso: l'affidamento ai servizi sociali gli è stato revocato sulla base di un presupposto che si è rivelato insussistente" - ha precisato l'avvocato Chiesa.

Share