Borriello: nuova fidanzata, vecchi gusti. Ecco a chi somiglia Larissa Schmidt

Share

I due sono stati avvistati insieme, in atteggiamenti molto intimi.

È il settimanale Chi a svelare il vero "amore" del calciatore il quale sembrerebbe davvero invaghito della nuova fiamma.

Kate Middleton a Wimbledon in Dolce&Gabbana
Sembra proprio che la moglie del principe William sia stata conquistata dal gusto e della moda italiana. Dopo 64 anni, la Regina Elisabetta cede il suo ruolo di madrina di Wimbledon a Kate Middleton .

Marco Borriello conquistato da Larissa e lei conquistata dal calciatore che nell'ultimo campionato con il Cagliari ha segnato ben 16 reti. Solo una mossa per sviare i paparazzi? Insomma le cose si fanno serie tra Larissa e Marco... La modella brasiliana di origini tedesche è apparsa sulle pagine del rotocalco tra le braccia dell'attaccante a confermare la storia d'amore tra i due.

Marco Borriello ha lasciato le Baleari. Il settimanale Chi in esclusiva ha svelato l'identità della fortunata: si chiama Larissa Schimdt, è una modella brasiliana di origini tedesche, è ovviamente bellissima ed ha un fisico mozzafiato (89-69-91 le sue misure). Pare che il calciatore abbia fatto conoscere la sua nuova fidanzata al miglior amico Bobo Vieri, anche lui presente ad Ibiza. Dapprima gli indizi sulla relazione tra Marco Borriello e Larissa Schmidt riguardavano soltanto la loro partecipazione insieme ad un concerto dei Coldplay. Prima di riprendere l'allenamento con la maglia del Cagliari, si è diretto a Milano per assistere al concerto dei Coldplay a San Siro. Il gossip che lo vedeva al centro della movida di Ibiza lo aveva accostato a sexy modelle come Cristina Buccino, ma senza alcun vero fondamento. Oggi arriva la risposta ufficiale ma anche inaspettata che no, non è la bella Buccino la nuova fiamma di Marco Borriello ma è una modella non molto nota ad aver rapito il suo cuore. Qualcuno ipotizzò che si trattasse proprio di Larissa, ma molti siti insinuarono invece che l'accompagnatrice fosse Camila Morais Da Paz, altra bellezza carioca del mondo fashion che con il calciatore ha avuto già una storia altalenante negli anni scorsi.

Share