Francesco Totti al matrimonio della cognata Melory Blasi: "Buona vita insieme"

Share

La conduttrice e il calciatore sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e di recente sono stati paparazzati insieme ai figli nell'Isola greca.

Melory e Tiziano, che come Totti è romano e romanista, si erano già sposati il mese scorso in Comune ma hanno deciso comunque di fare un rito religioso a cui è seguito un ricevimento serale degli invitati. I due hanno celebrato la funzione nella chiesa romana di San Bartolo e hanno poi fatto una grande festa dove il vero protagonista è stato chiaramente il mitico Francesco Totti. Francesco, con il solito sorriso sornione sul volto, si è concesso con cortesia e gioia.

Forlorn Robson still struggling to make use of her talent
"I just didn't feel like I played my best tennis at all", said Robson, who won the girls' title at Wimbledon nine years ago. The Britisher now has not registered a single win against the top 100 players even though she has reached her prime, 23.

Alle nozze di Melory e Tiziano, Francesco Totti si è presentato con un completo blu con papillon mentre Ilary Blasi, bellissima come sempre, indossava uno splendido abito celeste scollato sul décolleté ed una pettinatura selvaggia!

Totti, felice di ricevere così tanto affetto da parte degli ospiti della cognata, si è volentieri prestato a farsi scattare numerosi selfie.

Share