Raz Degan condurrà "Surviving Raz" su Italia1!

Share

Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, ben presto potrebbe ritornare in televisione nelle vesti di conduttore.

Rad Degan è sempre stato molto apprezzato dai telespettatori italiani: infatti, durante l'ultima esperienza nel reality [VIDEO] "dell'#Isola dei Famosi", il modello israeliano è stato il concorrente più amato dal pubblico da casa.

Heino Kuhn set to crack nod in Proteas test squad
South Africa's Chris Morris was named man of the match for his decisive four-over spell of two for 18. England had crushed the tourists by nine wickets in the first match of the series in Southampton .

Raz finirà quindi in prima serata come conduttore di un nuovo programma, un reality show che sarà girato in Africa, nel suo cuore selvaggio, come piace a lui. Come se la caveranno i Vip in gara a sopravvivere in un continente così diverso dal nostro? L'estate è arrivata e in men che non si dica, ricominceranno regolarmente le normali programmazioni televisive e dopo il successo riscosso l'inverno scorso, Raz Degan non poteva rimanere in disparte. Ma i concorrenti saranno vip oppure persone comuni che hanno voglia di mettersi alla prova? Come suggerisce il titolo, non mancherà lo spirito d'avventura e soprattutto la partecipazione al programma sarà una questione di 'sopravvivenza'.

Share