Morta Letizia Laurenti, moglie di Enrico Berlinguer

Share

È morta questa notte a Roma Letizia Laurenti, vedova di Enrico Berlinguer. Poco dopo la diffusione della notizia, la community online che ricorda l'operato politico e l'eredità intellettuale del marito ha utilizzato la propria pagina Facebook per esprimere le condoglianze alla famiglia.

Madre di Bianca, Maria, Laura e Marco, aveva sposato il segretario sassarese del Partito comunista italiano nel 1957.

Trump announces he's being investigated
The order came the same day that Vice President Mike Pence hired an outside lawyer to represent his legal interests. Comey said he typed notes describing the conversations because he was anxious Trump "might lie" later about them.

L'Agenzia di Stampa Ansa.it rende noto che i funerali si terranno sabato mattina nella parrocchia di San Bellarmino ai Parioli. Dal loro matrimonio erano nati quattro figli tra cui Bianca, ex direttrice del Tg3 e attuale conduttrice di "Carta Bianca", il giornalista ed esponente di Rifondazione comunista Marco e Laura giornalista di Tgcom24. Da quel giorno Letizia Berlinguer ha preso ancora di più le distanze dal resto del mondo, non dando mai il pretesto per apparire su giornali e riviste.

Giorgio Napolitano in una dichiarazione per la morte di Letizia Berlinguer.

Share