Calciomercato Juventus, la società fa muro su Alex Sandro

Share

Il club londinese ha sborsato ben 27 milioni di euro per prelevarlo dalla Fiorentina, investimento ripagato da Alonso che è stato uno dei protagonisti principali della cavalcata vincente dei Blues in Premier League. L'allenatore dei bianconeri, quindi, blinda sostanzialmente il difensore nonostante da giorni si rincorrano i rumors riguardo ad un forte interessamento da parte del Chelsea guidato dall'ex Juventus Antonio Conte che, con ogni probabilità, riuscirà però ad acquisire a suon di milioni il cartellino di Alex Sandro. Per le corsie esterne della retroguardia, i nomi che sembrano interessare sono in particolare due: Darmian e De Sciglio. La storia cambierebbe solo nel caso in cui fosse direttamente il giocatore a chiedere di andare via, perché la Vecchia Signora, come dimostrano i casi Vidal e Pogba, non trattiene nessuno controvoglia.

Isis, Usa abbattono aereo siriano che bombardava la Coalizione
Qualcosa però si può mettere in fila, per capire meglio quali siano i rischi della crisi iniziata domenica. Intanto l'Iran colpisce lo Stato Islamico dopo gli attentati del 7 giugno a Teheran .

'E' un giocatore importante, un giocatore straordinario e soprattutto deve capire che sarà il futuro leader dello spogliatoio della Juventus'. Tra questi Alex Sandro lrontovper il Chelsea. Il giocatore, acquistato due anni fa per 26 milioni di euro, è cresciuto notevolmente nei suoi due anni juventini e ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club stranieri. La sua sostituzione rappresenterebbe senz'altro uno dei problemi maggiori da risolvere durante l'estate. Il classe '93 teoricamente dovrebbe restare per un'altra stagione in prestito a Bergamo, ma le sue prestazioni hanno convinto la dirigenza bianconera a spingere per inserirlo nella rosa del prossimo anno. Profili interessanti, ma che non sarebbero all'altezza di Alex Sandro.

Share