Telecom down, problemi di connessione per ADSL e mobile TIM

Share

Telecom Italia (Tim) raggiungerà una copertura della rete a banda ultra larga con tecnologia Ftth (Fiber to the home) pari al 60% della popolazione a Roma entro fine 2018.

Al momento dal noto operatore telefonico italiano non è giunta alcuna notizia circa i problemi che da diversi minuti stanno impedendo agli utenti di navigare in Rete. I disservizi sarebbero cominciati poco dopo le 15:30 e solo verso le 16.30, quindi un'ora dopo, internet sarebbe tornato a funzionare, a velocità ridotta. Disagi anche a Napoli, dove sia i possessori di telefonino, che di smartphone, hanno riscontrato problemi di linea.

Hillary Clinton and Democratic Party 'colluded' against Sanders
Podesta was a central figure in the election more for his emails that were leaked to WikiLeaks than he was for his managing of Hillary's campaign.

In alcune zone della città capoluogo di provincia, in gran parte della Costiera Amalfitana e della Valle dell'Irno migliaia di persone, per più di un'ora non sono riuscite ad utilizzare i servizi del web. Sembra che il problema di malfunzionamento alla rete sia rientrato già in alcune zone del napoletano. Così l'Amministratore delegato di TIM Flavio Cattaneo, ha risposto a chi gli chiedeva se temesse la possibile concorrenza di un'alleanza Open Fiber-Acea per la cablatura della fibra nella Capitale.

Share