Telecom down, problemi di connessione per ADSL e mobile TIM

Share

Telecom Italia (Tim) raggiungerà una copertura della rete a banda ultra larga con tecnologia Ftth (Fiber to the home) pari al 60% della popolazione a Roma entro fine 2018.

Al momento dal noto operatore telefonico italiano non è giunta alcuna notizia circa i problemi che da diversi minuti stanno impedendo agli utenti di navigare in Rete. I disservizi sarebbero cominciati poco dopo le 15:30 e solo verso le 16.30, quindi un'ora dopo, internet sarebbe tornato a funzionare, a velocità ridotta. Disagi anche a Napoli, dove sia i possessori di telefonino, che di smartphone, hanno riscontrato problemi di linea.

Erdogan says ultimatum on Qatar 'against international law'
Erdoğan said Turkey had offered to set up a military base in Saudi Arabia as well as Qatar , but Riyadh had not responded. And Qatar's support for the Arab Spring uprisings and for the Muslim Brotherhood have angered countries including Egypt .

In alcune zone della città capoluogo di provincia, in gran parte della Costiera Amalfitana e della Valle dell'Irno migliaia di persone, per più di un'ora non sono riuscite ad utilizzare i servizi del web. Sembra che il problema di malfunzionamento alla rete sia rientrato già in alcune zone del napoletano. Così l'Amministratore delegato di TIM Flavio Cattaneo, ha risposto a chi gli chiedeva se temesse la possibile concorrenza di un'alleanza Open Fiber-Acea per la cablatura della fibra nella Capitale.

Share