Italia Under 21, Di Biagio: "Il ct della Slovacchia è ridicolo"

Share

Tra queste la Slovacchia, che si è indignata per ciò che hanno definito un "biscotto" tra le due nazioni.

Siamo tutti arrabbiati. Con tutto il rispetto per l'Inghilterra e la Spagna, per me questo torneo è finito.

"Si deve temere per il loro fraseggio, per la tecnica e tattica". Non a caso ha dominato con quasi tutte le Under. Chi invece proprio non ha digerito il risultato è stata la Slovacchia: dopo il 3-0 contro la Svezia la squadra di Skriniar sperava di poter passare come miglior seconda (differenza reti +3), ma la sconfitta per solo 1-0 ha garantito ai tedeschi una differenza reti di +4, sufficiente per essere ripescata. "Siamo qua però per fare una impresa, ma che è nelle nostre corde". Prima il tecnico: "Quello che hanno fatto l'Italia e la Germania è una vergogna per il calcio!". Così Di Biagio: "Cade nel ridicolo". Noi due anni fa potevamo lamentarci per una partita particolare, ma abbiamo deciso di non farlo. La partita non l'ha vista e ha detto quelle frasi di rabbia, mi auguro che l'Uefa lo squalifichi.

UK police: 6 hurt as vehicle crashes into pedestrians
Police said the collision outside the Westgate Sports Centre around 9.14am is not believed to be terror-related. That attack was the fourth in Britain in three months, killing a total of 36 people and injuring around 200.

"E' in forte dubbio, domattina valuteremo se rischiarlo o no. Gli altri, al di la dei piccoli acciacchi, stanno bene tutti".

L'attenzione nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Spagna è tutta per Gianluigi Donnarumma che si presenta in compagnia del tecnico Luigi Di Biagio. Cercare alibi e preparare giustificazioni non mi appartiene. E ancora, sulla Spagna: "Sono molto diversi e bisognerà attaccarli in maniera diversa, non sono uguali e questo è chiaro. Loro sono i favoriti per la vittoria finale".

Share