Italia Under 21, Di Biagio: "Il ct della Slovacchia è ridicolo"

Share

Tra queste la Slovacchia, che si è indignata per ciò che hanno definito un "biscotto" tra le due nazioni.

Siamo tutti arrabbiati. Con tutto il rispetto per l'Inghilterra e la Spagna, per me questo torneo è finito.

"Si deve temere per il loro fraseggio, per la tecnica e tattica". Non a caso ha dominato con quasi tutte le Under. Chi invece proprio non ha digerito il risultato è stata la Slovacchia: dopo il 3-0 contro la Svezia la squadra di Skriniar sperava di poter passare come miglior seconda (differenza reti +3), ma la sconfitta per solo 1-0 ha garantito ai tedeschi una differenza reti di +4, sufficiente per essere ripescata. "Siamo qua però per fare una impresa, ma che è nelle nostre corde". Prima il tecnico: "Quello che hanno fatto l'Italia e la Germania è una vergogna per il calcio!". Così Di Biagio: "Cade nel ridicolo". Noi due anni fa potevamo lamentarci per una partita particolare, ma abbiamo deciso di non farlo. La partita non l'ha vista e ha detto quelle frasi di rabbia, mi auguro che l'Uefa lo squalifichi.

Heino Kuhn set to crack nod in Proteas test squad
South Africa's Chris Morris was named man of the match for his decisive four-over spell of two for 18. England had crushed the tourists by nine wickets in the first match of the series in Southampton .

"E' in forte dubbio, domattina valuteremo se rischiarlo o no. Gli altri, al di la dei piccoli acciacchi, stanno bene tutti".

L'attenzione nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Spagna è tutta per Gianluigi Donnarumma che si presenta in compagnia del tecnico Luigi Di Biagio. Cercare alibi e preparare giustificazioni non mi appartiene. E ancora, sulla Spagna: "Sono molto diversi e bisognerà attaccarli in maniera diversa, non sono uguali e questo è chiaro. Loro sono i favoriti per la vittoria finale".

Share