Il Segreto, l'inferno di Francisca (puntata del 26 giugno)

Share

Vediamo cosa succederà nel corso delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 giugno. Severo scopre che è Francisca ad aver rintracciato Atilano, il padre naturale di Marcos.

Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Il Segreto Sol e Lucas affrontano Atilano per difendere la loro adozione di Marcos.

Preoccupati per quello che potrebbe star passando Mariana i Castaneda denunciano la sua scomparsa alla Guardia Civile. Intanto Raimundo è sempre più preoccupato per Francisca così Emilia per rassicurare il padre va dritta fino alla villa per scoprire se c'è qualcosa dietro, il Garrigues accoglie Emilia però le propone una cosa inadeguata. Sorpreso a rubare dal Dos Casas, Matías finisce con il confessare a Hernando tutti i motivi che l'hanno costretto a comportarsi in questo modo. Il loro desiderio sarà anche di evitare che Severo e tutta la famiglia possano subire le conseguenze della loro azioni: il fratello di Sol e Carmelo, infatti, hanno già aggredito Leoncio e ora rischiano di finire in carcere. Emilia, per placare i suoi dubbi, decide di recarsi personalmente alla Casona per accertarsi della salute della donna. La coppia non è disposta a darglielo e per questo viene minacciata dall'uomo.

Bill Cosby accuser bashes his upcoming sexual assault town halls
Bill Cosby is a free man after his mistrial and he's learned from his mistakes. "It's a good thing to be educated about the laws". It's hard to preserve a legacy when you're accused of sexually assaulting dozens of women over the course of your long career.

Nel frattempo Severo rifiuta di dare il suo aiuto a Francisca che, disperata, rimane prigioniera di Cristobal.

Prima di porgerle il bicchiere, Cristobal metterà all'interno del sedativo che farà sì che la donna perda immediatamente i sensi. Francisca Montenegro ormai è completamente manipolata da Cristobal ed Eulalia, ma le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che il peggio deve ancora arrivare. Cosa ne sarà di Francisca? Francisca è ancora ammalata, ma Cristóbal incarica Eulalia di prendersene cura, finché non avrà recuperato le forze necessarie a firmare la cessione dei suoi beni.

Gracia caccia Hipolito ed Onesimo dopo averli trovati a giocare a pallacanestro nel suo negozio. Beatriz decide di abbandonare Puente Viejo perché vuole porre rimedio alla sofferenza causata dalla situazione con Matias.

Share