Gossip - Aria di crisi tra William e Kate?

Share

Non c'è pace per i reali inglesi.

Secondo i ben informati, ciò che avrebbe fatto infuriare Kate Middleton è il fatto che già in passato la coppia e più nello specifico il principe William aveva già pagato le conseguenze di una simile leggerezza sul piano personale: perché ricadere nello stesso errore? Secondo le indiscrezioni di un noto sito britannico di gossip, la Duchessa di Cambridge avrebbe lanciato un ultimatum al futuro re d'Inghilterra a proposito della sua festa di compleanno: 'Niente festa folle con gli amici altrimenti ti mollo', avrebbe minacciato Kate, ricordando l'umiliazione subita lo scorso inverno quando William, in compagnia di alcuni amici, fu paparazzato in un night club in atteggiamenti poco consoni al ruolo di futuro erede al trono...

Quando si è iscritto all'università, l'ateneo prescelto, quello di St.Andrews, ha visto crescere le richieste di iscrizione, specialmente di studentesse, pronte a tutto pur di conoscere il giovane principe. Dopo le cassette con dichiarazioni shock di Lady Diana, il dispetto di Kate Middleton alle cugine dei principi William ed Harry e gli ultimi atti di terrore che hanno coinvolto il Regno Unito, per la Regina Elisabetta è arrivato un altro momento di terrore.

Calciomercato Milan: Gigio Donnarumma si legherà ai rossoneri per altri 5 anni?
Ho un ottimo rapporto con la famiglia Donnarumma , sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Il raduno? Sono stato sempre in contatto col direttore. "Il lavoro è duro ma stimolante".

Sono passati solo alcuni mesi da quando giornali scandalistici e non, pubblicarono foto che ritraevano il principe in discoteche e locali in Svizzera, mentre ubriaco si scatenava in compagnia di amici e di una giovane modella. "Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno William non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi". Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William.

A quanto pare William d'Inghilterra, nonostante i due figli, un matrimonio e 35 anni di età, ancora ama divertirsi e fare bisboccia: fattore questo che non piace molto alla consorte Kate. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo.

Share