Calciomercato Milan: Gigio Donnarumma si legherà ai rossoneri per altri 5 anni?

Share

Mentre Gianluigi Donnarumma in Polonia parlava in conferenza stampa alla vigilia della semifinale dell'Europeo contro la Spagna, Vincenzo Montella arrivava a Casa Milan per incontrare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il numero 99 di Castellammare di Stabia ha sostanzialmente detto che del suo futuro se ne parlerà dopo la Nazionale e che non si aspettava la contestazione.

Donnarumma-Raiola e lo strano attacco hacker - La Gazzetta dello Sport inoltre segnala un'altra anomalia nella vicenda: quando un account viene 'bucato', la prima cosa da fare è denunciare l'accaduto, ma nella sede italiana di Facebook, che controlla anche Instagram, affermano di aver appreso del 'furto d'identità' di Donnarumma esclusivamente dai giornali. Pare, infatti, che proprio i familiari del ragazzo abbiano svolto un ruolo decisivo nel cambiare una situazione che sembrava oramai irrecuperabile: sarebbe stato soprattutto Antonio, fratello dell'estremo difensore campano, a convincere Gigio a parlare nuovamente con la dirigenza milanista, per trovare una soluzione. Ho un ottimo rapporto con la famiglia Donnarumma, sono persone semplici, vicine ai valori della vita.

Hillary Clinton and Democratic Party 'colluded' against Sanders
Podesta was a central figure in the election more for his emails that were leaked to WikiLeaks than he was for his managing of Hillary's campaign.

Nelle sue ultime esternazioni, Mino Raiola ha lasciato la porta aperta al Milan, sottolineando però come, ad oggi, la questione non sia affatto conclusa. Merita tutto il tempo necessario e ci auguriamo che possa decidere per il Milan. Il raduno? Sono stato sempre in contatto col direttore. "Il lavoro è duro ma stimolante". Vorremmo che sia una storia da raccontare bene, una favola con il lieto fine. Siamo tranquilli e fiduciosi. Noi - ha spiegato il ds del Milan - facciamo la nostra parte, stiamo aspettando.

Share