Siracusa, tragico incidente sulla statale 194: 3 morti

Share

Drammatico incidente poco dopo le due della notte sulla strada "194, allo svincolo Val Savoia". Secondo le prime indiscrezioni, il 43enne stava procedendo da Catania in direzione Lentini alla guida della sua Bmw 320d quando, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, ha travolto un'Alfa Gt sulla quale viaggiavano, in direzione opposta, i giovani ragusani.

Si riapre in città il dibattito sulla necessità di interventi urgenti in quel tratto della "Ragusana", troppo spesso teatro di drammatici incidenti mortali. Mirko era dipendente di un'agenzia di assicurazioni. Per le vittime purtroppo non c´è stato nulla da fare nonostante i soccorsi, essendo morte sul colpo.

Baldissoni: "Karsdorp? Era il primo incontro con il Feyenoord. Pellegrini firmerà presto"
Infatti, anche il Feyenord ha bisogno di fare una cessione importante entro il 30 giugno per via del fair play finanziario. Il mercato della Roma , insomma, è finalmente entrato nel vivo dopo la cessione di Salah al Liverpool .

A causa del violento impatto il conducente dell'Alfa Romeo, Mirko MEZZAPESA, 43 anni, veniva sbalzato fuori dall'autovettura decedendo sul colpo, mentre la vettura, dopo molteplici volteggi sul manto stradale precipitava su un dirupo alto circa 4 metri, incendiandosi all'impatto.

Simone Gulino lavorava nel ristorante "I Quattro Venti", gestito dalla sua famiglia. Giorgio era figlio di un vigile del fuoco in pensione. Le salme sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Lentini dove è avvenuta l'identificazione da parte dei familiari. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, i carabinieri di Lentini, e tre squadre di vigili del fuoco hanno lavorato alacremente fino alle 7 per liberare i corpi dal groviglio di lamiere e per riportare sulla strada l'Alfa.

Share