Incidente sulla Sa-Rc, morto un bambino

Share

Il bilancio è di due morti, tra cui anche un bambino, e cinque feriti. L'incidente é avvenuto nella galleria "Jannello", dove il traffico si svolge attualmente a doppio senso per consentire l'effettuazione di lavori.

Sulla vettura si trovava anche la moglie di 37 anni, ricoverata nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l'altra di 12 che sono rimaste ferite.

L'azzurra Cecilia Zandalasini nel miglior quintetto dell'EuroBasket Women 2017
Quello di oggi è solo l'ultimo di una serie di episodi spiacevoli avvenuti nel corso dell'Europeo. In questo Europeo, al primo anno da senior, l'ha confermato.

Due le automobili coinvolte, secondo le prime fonti e ricostruzioni dell'accaduto. L'Anas, nel frattempo, una volta completati i rilievi, ha riaperto il tratto dell'autostrada compreso tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno che era stato chiuso a causa dell'incidente.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Share