Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria, tra le vittime un bambino

Share

AGGIORNAMENTO - Sono salite a tre le persone morte nell'incidente accaduto stamattina lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria nella galleria "Jannello", tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. I morti, infatti, sono quattro. Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie. Una famiglia distrutta: deceduti padre e figlio di 8 anni, gravi la moglie e le altre due figlie.

Louis officer shot by white officer
The officer was not on duty at the time but came to the aid of fellow officers who were exchanging gunfire with three suspects. Tate Jr., told local news outlets that he considers the incident more severe than a " friendly fire " accident.

L'incidente si é verificato nella galleria "Iannello", a doppio senso di circolazione per lavori. Secondo le prime notizie fornite dalla polizia stradale, nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili. L'Anas comunica che, a causa dell'incidente, è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo" tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza. Il traffico ha subito notevoli disagi: è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19. dopo alcune ore, il tratto autostradale è stato riaperto regolarmente. Portata in ospedale anche una donna in gravissime condizioni.

Share