Incidente mortale sulla Ragusana Sono tre le vittime dello scontro

Share

(Ftb/Adnkronos) - Tragico incidente stradale lungo la strada statale 194 'ragusana', all'altezza di Lentini, in provincia di Siracusa. La vittime sono Simone Gulino e Giorgio Licitra, rispettivamente di 27 e 34 anni, di Ragusa, che lavoravano in una pizzeria. Non ce l´ha fatta neanche Mirko Mezzapesa, 43 anni, di Lentini, dove lavorava alle dipendenze di una agenzia assicurativa.

L'impatto mortale è avvenuto tra una Bmw320, a bordo della quale erano i ragusani, scontratasi frontalmente con un'Alfa Gt, a bordo della quale c'era il lentinese. La dinamica deve essere ancora stabilita con esattezza dai carabinieri di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l'altra corsia.

Banche venete: fallimento o liquidazione creerebbe caos, dice Unimpresa
Dopo il decreto del Governo , ci sarà l'ultimissimo esame dell'Antitrust della Commissione europea ma la strada ormai è in discesa.

A causa del violento impatto il conducente dell'Alfa Romeo, Mirko Mezzapesa, classe '74 di Lentini, veniva sbalzato fuori dall'autovettura decedendo sul colpo, mentre la vettura, dopo rocamboleschi e molteplici volteggi sul manto stradale precipitava su un dirupo alto circa 4 mt, incendiandosi all'impatto. Successivamente i corpi sono stati trasportati all'obitorio dell'ospedale di Lentini. I rilievi del sinistro sono eseguiti dai militari della Stazione dei Carabinieri di Lentini intervenuti unitamente a personale medico del 118 e a personale dei Vigili del Fuoco di Lentini e Augusta. Grazie per la collaborazione.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.

Share