Ballottaggio L'Aquila: si vota

Share

Avezzano (L'Aquila) si aggiudica la palma della più assidua con il 53,37%, comunque molto inferiore al 70,32% del primo turno.

Ad Avezzano il primo cittadino in carica, Giovanni Di Pangrazio, è sfidato dal suo ex assessore, Gabriele De Angelis. A Ortona partita interna al centrosinistra fra due raggruppamenti civici capitanati da Leo Castiglione (24,4%) e Giorgio Marchegiano (23,2%). A Martinsicuro, dove per la prima volta si vota con il doppio turno (da poco ha superato i 15mila abitanti) al ballottaggio si sfidano il sindaco uscente Paolo Camaioni e Massimo Vagnoni, che è in vantaggio di quasi 20 punti sul rivale. Nel numero complessivo degli elettori sono compresi anche i cittadini degli Stati appartenenti all'Unione Europea, che hanno fatto domanda di iscrizione all'elenco speciale nei termini di legge.

Ha votato infatti solo il 33,01%, mentre alla stessa ora due settimane fa al primo turno l'affluenza era al 47,62%.

Cameroon, Australia Share Spoils In Saint Petersburg — FIFA Confederations Cup
Cameroon responded on the 7th minute. "All these people have in certain periods of time have backed me up when it was more hard ". An outcome that seems nearly certainly beyond this honest but, in this company at least, limited team.

I seggi. Sono 81, dislocati in tutto il territorio comunale. Seggi aperti dalle 7 alle 23, 130 mila gli abruzzesi chiamati al voto.

Tessere elettorali e carte d'identità.

Certificati medici. Per le certificazioni mediche a beneficio delle persone impossibilitate a esercitare autonomamente il diritto di voto nella cabina del seggio elettorale per impedimento fisico, l'Asl ha reso noto che saranno a disposizione dei medici all'unità di Medicina legale del presidio ospedaliero di Collemaggio anche domani, domenica 25 giugno, dalle 7 alle 23.

Share