Ballottaggi sindaci Genova, Chiavari e La Spezia: domani urne aperte 7-23

Share

Chiavari ha l'affluenza più alta alle ore 19, al 36,90% (40,61% al primo turno). Alle 19 alla Spezia ha votato il 35,16% degli elettori.

Primocanale sarà ancora una volta in diretta a partire dalle 22.30 e durante tutto lo spoglio con collegamenti, ospiti e aggiornamenti in tv (canale 10) e sul web per seguire l'evoluzione dei risultati in tempo reale fino a conoscere con certezza i nuovi sindaci.

Per votare basta tracciare un segno sul nome del candidato sindaco oppure sul simbolo di una delle liste che sostengono il candidato sindaco.

Two shootings in Surrey just after midnight on Tuesday are linked
A man has been arrested in a Surrey B.C. neighbourhood this morning following a heavy police presence in the area. Schumann said police "believe the two shootings are linked and the parties involved are known to each other".

Sono oltre 4 milioni gli italiani chiamati al voto dei ballottaggi per le elezioni amministrative.

CHI VOTA - Ha diritto di voto chi possedeva i requisiti per il primo turno, cioè la residenza nel Comune e i 18 anni compiuti all'11 giugno.

Gli uffici comunali e dei Municipi oggi erano aperti per i duplicati dei documenti d'identità e delle tessere elettorali eventualmente smarriti dagli elettori. Cala il numero delle persone che si recano alle urne, soprattutto a Genova, dove la percentuale dei votanti è del 32,82% contro il 35,34 del primo turno. Qui la sfida è tra il candidato del centrodestra Pierluigi Peracchini e il candidato del centrosinistra Paolo Manfredini.

Share