Baldissoni: "Karsdorp? Era il primo incontro con il Feyenoord. Pellegrini firmerà presto"

Share

"La stessa che c'è tra Amsterdam e Roma.". Il mercato della Roma, insomma, è finalmente entrato nel vivo dopo la cessione di Salah al Liverpool. Stando alle ultime indiscrezioni, proprio in queste ore il direttore sportivo giallorosso Monchi starebbe avendo un colloquio con i dirigenti biancorossi per completare l'operazione Karsdorp, valutato tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

New Zealand wins 5th straight vs Oracle in America's Cup
But we're really happy with the lead we've got". "You've just got to keep your eye on the job". The Kiwis are holding a lead that they shall start with when the race resumes next week.

L'esterno classe '95, intanto, è pronto a vestire la maglia giallorossa dato che gli agenti (il papà e il fratello) sono atterrati la scorsa settimana nella Capitale per firmare l'accordo con il club di Pallotta. È stato uno dei tanti incontri, si parla, si conosce, si comincia a ragionare, ci si vede per la prima volta con l'altra squadra. Con la partenza di Paredes, poi, Monchi potrà puntare con decisione su Seri del Nizza, che però costerà circa una ventina di milioni, cioè una metà della clausola di uscita che sarebbe "monstre": 40 milioni. Infatti, anche il Feyenord ha bisogno di fare una cessione importante entro il 30 giugno per via del fair play finanziario. Se Medeiros (Sporting Lisbona) interessa fino ad un certo punto, più viva allora la pista per lo svincolato Ghezzal (Lione), in attesa di sferrare l'attacco a Berardi.

Share