Appendino, Torino non è caduta

Share

E' un passo del discorso della sindaca, Chiara Appendino, per la fine del Ramadan, al Parco Dora. E' quanto affermano in una nota gli esponenti di Fdi-An Augusta Montaruli, dell'esecutivo nazionale, e il consigliere regionale Maurizio Marrone.

Roma, 25 giu. (askanews) - "Nelle ultime settimane Torino ha vacillato, sì, ma non è caduta - e non cadrà se tutti coloro che la vivono, che sentono di appartenerle, la sosterranno".

Ricciardo vince il Gran Premio dell'Azerbaigian
Safety Car per permettere ai commissari di togliere dal tracciato la Toro Rosso. Pole e record della pista per Lewis Hamilton . Seconda, in volata, la Mercedes di Bottas .

Non sono poi mancate le riflessioni sul momento particolarmente difficile vissuto dalla città: "Nelle ultime settimane Torino è stata scossa da eventi tragici, e voglio rivolgere un pensiero a tutte le vittime che sono state coinvolte. Per un motivo o per un altro, Torino sta cadendo tutti i giorni". "Il nostro compito sarà essere protagonisti nella lotta alla paura". "Se è vero che si teme ciò che non si conosce, allora è necessario conoscerci meglio, aprire le porte, avere il coraggio di chiedere e di domandare per potersi formare una propria opinione. Da questo nasce la partecipazione".

Share