Appendino, Torino non è caduta

Share

E' un passo del discorso della sindaca, Chiara Appendino, per la fine del Ramadan, al Parco Dora. E' quanto affermano in una nota gli esponenti di Fdi-An Augusta Montaruli, dell'esecutivo nazionale, e il consigliere regionale Maurizio Marrone.

Roma, 25 giu. (askanews) - "Nelle ultime settimane Torino ha vacillato, sì, ma non è caduta - e non cadrà se tutti coloro che la vivono, che sentono di appartenerle, la sosterranno".

Daniel Ricciardo ha vinto il Gran Premio dell'Azerbaijan di Formula 1
Domenica 25 giugno la gara è alle 15 (diretta Sky Sport F1 HD, live streaming su skygo , differita su Rai Sport alle 21.10). Terza fila per la Red Bull di Mark Verstappen e la Force India di Bruno Peres.

Non sono poi mancate le riflessioni sul momento particolarmente difficile vissuto dalla città: "Nelle ultime settimane Torino è stata scossa da eventi tragici, e voglio rivolgere un pensiero a tutte le vittime che sono state coinvolte. Per un motivo o per un altro, Torino sta cadendo tutti i giorni". "Il nostro compito sarà essere protagonisti nella lotta alla paura". "Se è vero che si teme ciò che non si conosce, allora è necessario conoscerci meglio, aprire le porte, avere il coraggio di chiedere e di domandare per potersi formare una propria opinione. Da questo nasce la partecipazione".

Share