Amanda Knox vestita da Cappuccetto Rosso nella foresta

Share

Amanda Knox ha aperto un profilo Instagram.

La Knox è stata accusata del delitto di Meredith Kercher, uccisa la sera del primo novembre del 2007 a Perugia. La 29enne di Seattle, per anni al centro dell'inchiesta sull'omicidio di Meredith Kercher a Perugia, si è infatti mostrata in una serie di scatti che la immortalano nei panni di Cappuccetto Rosso, in compagnia del suo uomo vestito da lupo cattivo che la insegue nei boschi. Nel marzo del 2015, la Suprema Corte di Cassazione ha annullato, senza rinvio di giudizio, le condanne a Raffaele Sollecito e ad Amanda Knox, assolvendoli per non aver commesso il fatto, affermando la mancanza di prove certe e la presenza di numerosi errori nelle indagini, condannando per l'omicidio il solo Rudy Guede. L'amore con il fidanzato Christopher Robinson, la loro casa, gli amici, i gatti che hanno adottato, e i loro viaggi in Europa.

Huge, homely mastiff named Martha wins world's ugliest dog
Monkey, a six-year-old Brussels Griffon, and Icky, an eight-year-old unknown breed, were both rescued from the homes of hoarders. A blind Chihuahua-Chinese Crested mix named Sweepee Rambo bested 16 other ugly entries in last year's competition.

Amanda Knox, ora, è una giornalista freelance e ha scritto un libro sulla sua vicenda personale, insistendo molto sui particolari della detenzione in carcere in Italia, conclusasi nel 2011. Aveva annunciato lo sblocco del suo profilo Instagram: "Cosa sta succedendo? - ha scritto - Beh, ho reso il mio Instagram pubblico, dateci un'occhiata". Rendo pubblico il mio Instagram. E i bellissimi video dei mie gatti non li tengo più solo per me. Le foto di Amanda Knox in versione Cappuccetto Rosso sono state scattate ai primi di giugno 2017, quando la ragazza si trovava in vacanza nella Foresta Nera, in Germania.

Share