Mercoledì del Cuore, stop alle bottiglie di vetro

Share

Gli amanti del vino, dei cocktail e delle strong ale possono alzare i calici. di plastica.

"Alla base di questo provvedimento, così come dell'ordinanza di ieri - spiega il Sindaco Paolo Lucchi - c'è la volontà di mettere in atto tutti gli strumenti a nostra disposizione per prevenire pericoli e tutelare l'incolumità pubblica". Il divieto di scatterà dalle 21 alle 8 del mattino successivo in forza dell'ordinanza firmata dal sindaco Rocchino Muliere.

I divieti hanno efficacia su tutto il territorio comunale, con decorrenza da oggi e fino al 24 settembre prossmo, dalle 21 alle 6 di ciascun giorno.

Buckeye fan cuts Script Ohio into MI fan's yard
Higgins posted a video of his creation on Facebook with the caption "My neighbor is a big *ichigan fan". One fan is taking the rivalry to a new level and chose to film every moment of him owning his neighbor.

La consumazione di bevande o alimenti, può avvenire in bicchieri/contenitori siano essi di plastica o di vetro, purché l'utilizzo di bicchiere/contenitore di vetro avvenga esclusivamente all'interno di locali ed aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne di pertinenza dell'attività legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico. Dal prossimo 1° luglio, infatti, sarà vietata di sera la somministrazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro.

Le sanzioni amministrative variano da €.

Share