.hack//GU Last Recode arriva nel 2017 anche in Europa

Share

Al momento, come detto, il nuovo titolo è previsto solo per il mercato giapponese, anche se è notizia di pochi giorni fa la registrazione del marchio anche in Europa da parte di Namco Bandai. "Vol. 3//Redemption". In calce, inoltre, potete vedere il relativo trailer. "Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!"

G.U. LAST RECODE è l'esperienza definitiva di.hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d'azione.hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U. "Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U".

Twins Select Lewis No. 1 Overall in MLB Draft
Rounding out the top 10, the Los Angeles Angels drafted outfielder Jordon "Jo" Adell out of Ballard High School in Louisville. In Rogers senior year of high school alone, the big young man threw three no-hitters, one of them being a flawless game.

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che.HACK//G.U.LAST RECODE sarà disponibile su Playstation 4 e PC Steam nel corso del 2017.

La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti.

Share