Resident Evil: Capcom al lavoro su un nuovo progetto

Share

Certezza numero 1: un remake di Resident Evil 2 è in sviluppo.

Un remake amatoriale era in lavorazione presso lo stesso team che è ora impegnato su Daymare, ma Capcom ha finito presto per opporsi e cancellare il progetto. Tutte le ipotesi che però abbiamo elencato non sono da prendere come certe, visto che la società non ha ancora voluto fare chiarezza sul futuro del settimo capitolo della serie che non ha raggiunto l'obiettivo delle 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo e quindi potrebbe perdere il supporto sperato.

One Dead, 10 Injured After Van Rams Into Crowd At London Mosque
Mrs May did not meet any survivors when she first visited the scene of the fire, and was heckled when she returned a day later. The Government last summer announced a fund devoted to the security of places of worship, Home Secretary Amber Rudd said.

Hiroyuki Kobayashi ha rivelato, nel corso di una recente intervista, che presto avremo novità su uno dei titoli più attesi di Capcom: Resident Evil 2 Remake.

Di seguito, ecco una trascrizione completa della risposta alla domanda circa i progetti imminenti di Capcom: "L'unica cosa che posso accennarvi è qualcosa che è già noto al pubblico".

Share