Napoli, idea Marchetti per la porta

Share

Continua a circolare con insistenza il nome di Neto, per cui potrebbe esserci una vera e propria asta con il Milan, ma ecco un nome nuovo: si tratta di Federico Marchetti, estremo difensore della Lazio, classe '83.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra gli agenti del Napoli e il procuratore del portiere per parlare di rinnovo, dove Reina chiede un triennale per rimanere, proposta non particolarmente gradita da De Laurentiis. Se dovesse essere rottura, d'altronde, le alternative non mancano di certo. Secondo quanto riportato da 'Il Mattino', il portiere della Lazio sarebbe stato offerto al ds azzurro Giuntoli.

Pulmino per disabili contro camion: due morti nel Pavese
Le persone ferite sono invece i tre disabili a bordo del pulmino , un Fiat Ducato bianco, e l'autista del Tir. Successivamente i due feriti più gravi sono stati trasferiti a Bergamo e all'ospedale milanese di Niguarda.

A partire da Szczesny, per il quale la Juventus non ha ancora trovato un accordo con l'Arsenal, o Meret che però viene valutato dall'Udinese più di 20 milioni di euro.

Share