Milan, intrigo portieri: tra Juve e Genoa, ecco la scelta

Share

Così il ct azzurro Gian Piero Ventura, ai microfoni di "Radio anch'io sport", sull'attaccante del Sassuolo. C'era un po' di tensione del primo tempo, poi è arrivata la meritata vittoria. La partita è stata vinta meritatamente, è fondamentale in questi tornei vincere la prima. E' un girone alla portata dell'Italia, ma lo è l'intero torneo.

Infine non poteva mancare un commento in vista dell'attesissima sfida di settembre contro la Spagna a Madrid, che deciderà le sorti del gruppo G di qualificazioni ai mondiali di Russia 2018, dove anche gli azzurrini di Di Biagio potrebbero essere fra i protagonisti. Si attenderà il rientro dalle vacanze di Perin per verificare le condizioni fisiche e solo dopo definire la trattativa col Genoa. "Ieri solo una prima parte rispetto a quanto vedremo in futuro". "Le sue qualità sono enormi". "Donnarumma è un calciatore di grandissimo livello, un predestinato, raramente ho visto un giocatore così giovane e così maturo". Ventura ha augurato al giocatore "di fare la scelta migliore" ed ha sottolineato che "ancora non ha fatto vedere il massimo di ciò che può fare".

GST Council gives relaxation of 2 months for tax returns
Even after the introduction of e-way, the cameras at the check posts will continue scanning e-way bills. Earlier, the council had fixed a tax of 28 per cent for rooms costing more than Rs 5,000 a night.

BELOTTI - "Egoisticamente più riesco a tenerlo sott'occhio in Italia, meglio sarebbe per me".

In casa Napoli a tenere banco sono le notizie di mercato che riguardano soprattutto i pali azzurri. Inutile andar via per poi passare dalla porta di servizio. Il procuratore del giocatore infatti si sta impegnando per tenere vivi i contatti tra le parti in causa: a ciò si aggiungono parole importanti anche dal fronte rossoblù.

Share