Mercato Napoli, la scelta del nuovo portiere: cifre e dettagli su Meret

Share

Tra i calciatori adocchiati dalla società azzurra ci sarebbe il portiere di proprietà dell'Udinese Alex Meret, in forza alla SPAL la scorsa stagione. A tal proposito, quest'oggi, ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia, che ha teso la mano verso gli azzurri, a patto che questi ultimi vengano decisamente incontro alle necessità dei friulani. Delle valutazioni io non mi occupo, vedremo se il Napoli farà la sua parte, sono ottimista, le due società hanno sempre discusso in modo serio e concreto.

London protesters demand answers over fire tragedy
More than 200 firefighters and 40 fire trucks were involved in operations to douse the blaze, which last for several hours. Police Commander Stuart Cundy said Saturday that this number, which was based on reports from the public, may rise.

Cifra non irraggiugibile per un talentuoso classe 1997 ma che potrebbe convincere il Napoli a vagliare altre opzioni. Privarci di uno dei nostri ragazzi è sempre doloroso e Meret, come tutti i nostri portieri, ha dimostrato grandi numeri. Campoccia ha anche parlato di Widmer e dei rapporti con il club di De Laurentiis: "Widmer è un ragazzo meraviglioso, ha qualità e non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato ogni possibilità". "È un calciatore importante. stiamo entrando nel vivo del mercato, speriamo di poter avere certezze al più presto".

Share