LG annuncia ufficialmente il nuovo LG G6 Plus

Share

Il produttore ha deciso però di annunciare una nuova variante del dispositivo in Corea del Sud e un paio di inedite colorazioni per quella esistente.

LG introduce anche nuove colorazioni denominate Optical che, grazie ad un effetto riflettente, saranno capaci di modificare la loro tonalità in funzione della luce ambientale.

Quel momento è finalmente arrivato ed è in questi giorni che LG ha presentato al pubblico il nuovo G6 Plus, una nuova variante del modello originale che si rinnova solo in alcuni aspetti, mantenendo per il resto tutte le specifiche tecniche già conosciute nel modello già acquistabile nei negozi.

Some hope California winner of $447M Powerball helps area
It was a switch that essentially traded lower odds for increased payouts, such as Saturday night's $448 million victor . The year began terribly for the family because Alberre's father was diagnosed with pulmonary fibrosis.

Ma se la situazione non dovesse sembrarvi troppo complessa, ebbene, LG G6 sarà disponibile anche in una versione coreana da 32 GB, quindi con la ricarica wireless e il Quad DAC. Lato aggiornamenti software, LG ha fatto sapere che entrambi riceveranno lo stesso trattamento.

Sono passate poche settimane dai primi rumors riguardati le volontà di LG di portare sul mercato una varante Plus del suo G6.

La restante scheda tecnica è caratterizzata da un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM LPDDR4, dual camera posteriore Sony IMX258 con sensore grandangolare, certificazione IP68 e batteria da 3000 mAh.

Share