Douglas Costa-Juve, dalla Germania: "Trattativa conclusa"

Share

Il brasiliano, infatti, è da tempo nel mirino della compagine bianconera, alla ricerca di rinforzi in avanti e dalla Germania parlano addirittura di affare concluso. Dall'Italia non ci sono ancora conferme, ma sono tanti gli indizi che spingono Douglas Costa verso la Juventus, a cominciare dalla campagna rafforzamenti del Bayern, il quale ha chiuso già l'arrivo del giovane Gnabry e si prepara a prendere anche Alexis Sanchez. Come riporta il quotidiano tedesco 'Kicker', l'operazione tra la società del presidente Agnelli e il Bayern Monaco è ad un punto di svolta. Da limare invece la distanza con i bavaresi che continua a chiedere circa 50 milioni di euro per il suo cartellino, mentre i bianconeri vorrebbero chiudere intorno a 40.

Milan, intrigo portieri: tra Juve e Genoa, ecco la scelta
Così il ct azzurro Gian Piero Ventura , ai microfoni di "Radio anch'io sport ", sull'attaccante del Sassuolo. In casa Napoli a tenere banco sono le notizie di mercato che riguardano soprattutto i pali azzurri.

Calciomercato Juventus - Douglas Costa esclude Bernardeschi? Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo. A un simpatico tweet dell'esterno d'attacco brasiliano, che dà il proprio buongiorno a New York, città in cui si trova al momento, l'account ufficiale del Bayern ha risposto con quattro emoticon di saluto, pur non avendo nulla a che fare con la questione.

Share