Cristina Parodi condurrà Domenica In

Share

Venerdì si è conclusa questa stagione 2016 2017 de La vita in diretta. Per la trentasettenne di Massa si tratterebbe di una promozione in piena regola. Una lunga gavetta la sua in Rai: ha infatti condotto A Sua Immagine e prima ancora è stata alla guida di Uno Mattina Estate con Gerardo Greco e poi con Alessio Zucchini per approdare poi ad Effetto Estate con Alessandro Greco e Rita Forte, programma che ha condotto con il pancione. Con l'inviato del Tg1 si è distinta per stile e professionalità, tanto da meritare il ben più pregiato slot del pomeriggio televisivo.

Dunque, nella stagione 2017-2018 che inizierà a settembre, pare che una bionda possa affiancare Marco Liorni nel pomeriggio dell'ammiraglia.

Stando agli ultimi rumors, a sostituirla potrebbe essere Francesca Fialdini che conduce da due anni Unomattina e recentemente ha presentato anche lo zecchino d'oro.

Donald Trump lashes out at 'bad,' 'conflicted' Russia investigators
FILE - In this June 13, 2017 file photo , Deputy Attorney General Rod Rosenstein testifies on Capitol Hill in Washington . Trump denies it even though he has the authority under the Constitution to fire Comey for any reason or no reason at all.

Cristina Parodi dice addio a La Vita in diretta ed è scattato il toto-nomi per il nuovo volto femminile che affiancherà Marco Liorni nella conduzione. Il saluto finale della Parodi lo scorso 1 giugno, con la motivazione della sua assenza nelle ultime due settimane di messa in onda de La vita in diretta, avrebbe riacceso l'indiscrezione.

Grazie alla recente approvazione da parte del Consiglio di amministrazione di viale Mazzini della deroga ai limiti imposti dalla legge ai compensi degli artisti, sono tanti gli artisti - tra cui oltre alla Parodi, anche Fabio Fazio, Bruno Vespa, Piero Angela, Massimo Gilletti, Antonella Clerici e Carlo Conti - che hanno tirato un sospiro di sollievo, e che con tutta probabilità rivedremo il prossimo autunno nuovamente sulle reti Rai. Da lunedì 19, comunque, VID informerà e intratterrà i telespettatori con la versione estiva. Per ora, dal 19 giugno al suo posto arriveranno Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi.

Share