Capcom e Bandai Namco stringono la mano per un Cross License

Share

Questo vuol dire che potrebbe essere in lavorazione un altro crossover delle serie più popolari dei due marchi nipponici, che recentemente hanno dato vita a titoli come Street Fighter X Tekken (ancora in sospeso Tekken X Street Fighter) e Project X Zone.

Lo scopo di tale partnership è quello di accelerare lo sviluppo dei videogiochi e ridurre i costi di produzione di entrambe le compagnie giapponesi.

Scottish leaders to cast votes as General Election polls open
The Tories also benefited because they have in Mrs Davidson a leader who, unlike Mrs May, comes across as a human being. She argued that increasing the Conservative majority in Parliament would strengthen Britain's hand in Brexit talks.

Stando al comunicato di Capcom, il patto con Bandai Namco è solo l'inizio di una serie di iniziative simili. Inoltre, con questo scambio di licenze per quanto riguarda il comparto online, Capcom si impegna di utilizzare efficacemente i brevetti che sono stati concessi dei titoli come Street Fighter al fine di offrire ai giocatori contenuti ancora più emozionanti.

Share