Anche Ancelotti vuole Cristiano Ronaldo

Share

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Questo il comunicato del club tedesco apparso sul proprio sito ufficiale, nel quale i rumors riguardanti il fuoriclasse portoghese vengono definiti della pure e semplici invenzioni giornalistiche: "Vogliamo una volta per tutte mettere in chiaro che questa voce è totalmente infondata e deve essere relegata al mondo della favole".

Qualcosa di molto simile a una rottura: le parole dell'agente di Robert Lewandowski sono più di un campanello d'allarme per il Bayern Monaco. Mi ha detto che non ha ricevuto alcun sostegno dalla squadra e dall'allenatore per aiutarlo a ottenere tale risultato. Nemmeno i top player e i mal di pancia manifestati negli ultimi giorni da Cristiano Ronaldo e, appunto, Lewandowski ne sono una dimostrazione. Non lo avevo mai visto così.

German minister sees hope of 'soft' Brexit, with conditions
And Hammond described the divorce bill figures being bandied around in Brussels as "the most egregious pre-negotiation posturing". If so, it could have to be ratified by up to 38 national and regional parliaments, with any of them effectively holding a veto.

Ovviamente, le squadre interessate a Lewa sono moltissime, anche se solo in poche possono permettersi il costo del suo cartellino, che si aggira sugli 80 milioni di euro. I dati aggiornati dell'ultima stagione descrivono Lewandovski come un bomber da 43 gol in 47 partite.

Share