Alessandra Amoroso: scoppia incendio nella casa dei genitori

Share

L'allarme sarebbe stato lanciato dalla sorella della cantante. L'incendio è scoppiato nei pressi di via Taranto.

Proprio in quei momenti, la Amoroso si trovava lontano da casa per i consueti "appuntamenti" di lavoro, tour e concerti in giro per l'Italia. Per fortuna grazie al celere intervento dei vigili del fuoco i danni non sono stati enormi e nessuno si è fatto male. Per ora non è arrivata alcuna comunicazione da parte di Alessandra Amoroso che forse sarà tornata in Puglia per aiutare la famiglia in questo momento.

Le fiamme sarebbero state generate a causa di un probabile malfunzionamento della caldaia murale posta sul balcone della casa. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, che sono accorsi presso l'appartamento evitando il peggio e domando le fiamme createsi.

Rep. Scalise's condition upgraded to serious from critical
Griner, who was also shot, is in the hospital in good condition and spirits after a gunshot wound to the ankle, Sava said Friday . Bailey was spotted on Friday in the Capitol, on crutches and out of uniform, accepting congratulations from fellow officers.

Paura per Alessandra Amoroso e la sua famiglia: un incendio è divampato sul balcone della casa di famiglia, a Lecce, nella serata di venerdì.

Il rogo avrebbe sprigionato molto fumo che in breve avrebbe invaso l'interno dell'appartamento rendendo l'aria in casa irrespirabile.

Share