Yoshida afferma: Non comunicherò più le date di uscita con leggerezza

Share

La lista dei giochi annunciati e poi rinviati potrebbe continuare per ore ed ore. Solo recentemente, ad esempio, abbiamo assistito allo slittamento di Red Dead Redemption 2 al prossimo anno, ma anche a quello di State of Decay 2 e Sea of Thieves, o a quello di Metal Gear Survive. Durante un'intervista, ha parlato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios. Perché i giochi PS4 sono davvero imponenti e tutti i team - composti da veterani che lavorano nell'industria da 20 anni - ancora commettono degli errori di calcolo sulle quantità di lavoro da svolgere nelle ultime fasi di sviluppo, sulla pulizia e sul debugging. Per questa cosa, abbiamo deciso di sederci ad un tavolo e prendere una decisione. Facciamo così fino a quando non si è molto vicini ad esempio ad una beta del gioco, ad uno degli stage finali dello sviluppo.

London protesters demand answers over fire tragedy
More than 200 firefighters and 40 fire trucks were involved in operations to douse the blaze, which last for several hours. Police Commander Stuart Cundy said Saturday that this number, which was based on reports from the public, may rise.

Di comune accordo con gli sviluppatori, per molti titoli abbiamo deciso di non annunciare una data precisa ma di rivelarla solo a ridosso della pubblicazione.

Share