Xbox One X venduta in perdita? Nessun profitto dalle vendite

Share

Ciò è reso possibile da un SoC sempre basato sull'architettura Jaguar low-power di AMD, abbandonata evidentemente l'idea di aspettare Ryzen in declinazione mobile, in combinazione ad un cuore grafico con architettura Polaris che costituirà il vero vantaggio di Xbox One X sia sulla precedente console MS che sull'attuale PS4 Pro, considerato che incorpora diversi miglioramenti e caratteristiche mutuate da Vega, la nuova architettura AMD per le GPU.

Secondo Phil Spencer questa feature potrebbe servire ad aiutare i giocatori a riavvicinarsi al single-player grazie ai vecchi classici della prima console Microsoft. In un'intervista rilasciata a Giant Bomb, Phil Spencer ci fa sapere le motivazioni che hanno portato Microsoft a delineare quella che ora conosciamo come Xbox One X. Non tanto per la potenza dell'hadware.ma più che altro per le somiglianze che abbiamo percepito con un PC di fascia alta. La casa di Redmond, infatti, percepisce una percentuale su ogni gioco venduto.

Getting to double digits is tough, staying there is tougher
I'm not sure where the days of the 24-to-29-yard-wide fairways that we played every time went. Not to be overlooked was Si Woo Kim, who captured The Players Championship last month.

La radice Xbox One era obbligatoria in quanto parte della famiglia. Ottenere i diritti su 'Scorpio' è stato impossibile, mentre l'alternativa 'Elite' era già stata utilizzata. Comprese nella confezione la console, il controller, il cavo HDMI, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.

Share