Wind rincara All Inclusive Gold

Share

Wind, infatti, rimodula tutte le offerte All Inclusive, con un sovrapprezzo di ben 1,50 euro ogni 28 giorni! L'aumento partirà dal primo rinnovo utile dopo il 16 luglio e coinvolgerà tutti gli utenti che hanno attiva All Inclusive Gold, compresi coloro che hanno usufruito dei 3 GB gratis e dell'iniziativa Porta i tuoi amici in Wind.

La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. In caso di possibilità di attivazione e di conseguente accettazione da parte del cliente, il numero selezionato riceverà un SMS (come quello che vedete a fine articolo) al quale sarà necessario rispondere seguendo le istruzioni per dare il definitivo assenso all'attivazione. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione che riceverai preventivamente via SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R.al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Dai 6 euro attuali si passa a 7.50 euro ogni quattro settimane con un rincaro, a conti fatti, di 18 euro in più in un anno.

Logjam At Top of US Open Leaderboard After Round 2
Johnson came in with 73, but that was not almost enough, as he finished at 4-over 148 when 145 or better was needed to advance. Fireworks are fireworks regardless of who sets them off, right? He never expected to be making those plans on a Friday.

Se si effettua una ricarica da 5 euro - +1 euro di ricarica.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (come telefono o Tablet), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore il cliente potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella raccomandata di disdetta. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 12 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 50 euro - +10 euro di ricarica.

Share