Verratti rompe col Psg: "Non torno a Parigi, voglio il Barcellona"

Share

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. del transalpino Henrique ha chiamato la dirigenza blaugrana per dichiararsi diposto a trattare il calciatore. Marco Verratti, centrocampista di riferimento del Psg, è finito nel mirino del Barcellona che vorrebbe farne l'erede di Andres Iniesta. E' un giocatore straordinario, che è cresciuto molto a Parigi.

Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi. Spunta anche un'apertura su un eventuale aumento dell'ingaggio. Il centrocampista croato classe '88 è reduce da una stagione non proprio entusiasmante in Spagna e potrebbe prendere in considerazione l'idea di cambiare aria in vista della prossima stagione per confermare a tutti di essere anche uno dei migliori interpreti in circolazione nel suo ruolo.

US Open: The two-minute phone call that propelled Brooks Koepka to victory
I just wanted to be home", he said. "I think it's an awesome golf course". "I've played 25 of them, and if I play another great". Third-round leader Brian Harman had a share of the lead well into the afternoon until making back-to-back bogeys at hole Nos.

Tornando al discorso Verratti, sicuramente tra qualche giorno sapremo qualcosa in più, ma possiamo dare quasi per certa la sua partenza.

Share