Verratti rompe col Psg: "Non torno a Parigi, voglio il Barcellona"

Share

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. del transalpino Henrique ha chiamato la dirigenza blaugrana per dichiararsi diposto a trattare il calciatore. Marco Verratti, centrocampista di riferimento del Psg, è finito nel mirino del Barcellona che vorrebbe farne l'erede di Andres Iniesta. E' un giocatore straordinario, che è cresciuto molto a Parigi.

Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi. Spunta anche un'apertura su un eventuale aumento dell'ingaggio. Il centrocampista croato classe '88 è reduce da una stagione non proprio entusiasmante in Spagna e potrebbe prendere in considerazione l'idea di cambiare aria in vista della prossima stagione per confermare a tutti di essere anche uno dei migliori interpreti in circolazione nel suo ruolo.

Qatari man to fly 4000 cows into country to maintain milk supplies
Pakistan, which has close ties with the kingdom but also business ventures in Qatar, has stayed out of the dispute. A week ago Doha was importing fresh milk and dairy products for its 1 million population from Saudi Arabia.

Tornando al discorso Verratti, sicuramente tra qualche giorno sapremo qualcosa in più, ma possiamo dare quasi per certa la sua partenza.

Share